Quando poi mi arrivano le foto del tavolo apparecchiato, è sempre un momento particolare.
La cliente mi ha mandato le immagini del ristorante con i segnaposti e le decorazioni già posizionate.
Vederli lì, dentro la festa vera, cambia tutto rispetto al laboratorio.
Perché lì non sono più oggetti: fanno parte del tavolo, delle persone, delle chiacchiere.
E alla fine capisci se hanno fatto bene il loro lavoro: accompagnare il momento, senza rubare la scena.
A presto, tra emozioni su misura e ricordi fatti a mano 😍
Un Soffice abbraccio,
Debora
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri messaggi "saponosi"...