Come vi raccontavo nel post sui segnaposti, per lo stesso compleanno ho realizzato anche delle torte decorative con cioccolatini.
Una di queste aveva il numero 80 al centro ed era completamente ricoperta e decorata con cioccolatini.
È diventata subito uno dei punti della tavola, di quelli che attirano lo sguardo appena entri nella stanza.
Poi la cliente mi ha raccontato una cosa che mi è rimasta: durante la cena, mentre chiacchieravano, hanno iniziato a prendere i cioccolatini uno alla volta.
Un gesto semplice, spontaneo, che ha reso tutto ancora più conviviale.
A presto, tra emozioni su misura e ricordi fatti a mano 😍
Un Soffice abbraccio,
Debora
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri messaggi "saponosi"...