Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com. Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!
domenica 16 ottobre 2011
Il sapone dei campioni
Buongiorno care fanciulle e buona domenica! Scommetto che anche a voi la parola domenica fa venire in mente il CALCIO, vero????
Bene ecco allora cosa abbiamo pensato per i tifosi di tre squadre di serie A:
Ed eccoli singolarmente:
Inter
Juve
Milan
Buon campionato a tutti e se li volete regalare per Natale a qualche accanito tifoso, SCRIVETEMI!!!!
Dè
ma che peccato utilizare dei capolavori come questi, sono saponi da profumare la cristaliera o gli armadi non da consumare con l'igiene personale, che peccato!!!! sono bellissimi e tu sei bravissima! bella idea, complimenti. Buona domenica
Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"
Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali. Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla. E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!
Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009
Un ringraziamento particolare a...
Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!
ma che peccato utilizare dei capolavori come questi, sono saponi da profumare la cristaliera o gli armadi non da consumare con l'igiene personale, che peccato!!!! sono bellissimi e tu sei bravissima! bella idea, complimenti.
RispondiEliminaBuona domenica
Beh che dire? Deliziosi!!
RispondiElimina