SIETE INTERESSATE AI NOSTRI SAPONI?

Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com.
Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!

domenica 6 marzo 2016

Nuove bomboniere 2016

Buongiorno a tutti eccoci finalmente con le novità 2016!!! Arriva la primavera e iniziamo a volare dolcissime farfalle colorate 💖💖💖💖


Disponibili nei colori verde, lavanda, rosso, rosa, azzurro, arancio e bianco.
Per info contattateci SOLO via mail a leideenelcassetto@gmail.com
Con quantità e data.





Nessun commento:

Posta un commento

I vostri messaggi "saponosi"...

Gli amici delle fate

Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"

Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali.
Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla.
E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!


Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog





Cerca nel blog

Siamo online da:

Online da
giorni!
Preleva