SIETE INTERESSATE AI NOSTRI SAPONI?

Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com.
Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!

Gli amici delle fate

Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"

Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali.
Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla.
E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!


Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009

Nuovi saponi decorati

Pubblicato da Le idee nel cassetto | 14:33 | | 10 soffici pensieri »

Ecco i nuovi saponi profumati decoupati con farfalle e limoni.
Ne ho realizzati pochi tanto per vedere se piacevano...e devo ammettere che sono andati a ruba. Perfetti per profumare i cassetti, allegri, colorati stra-profumati e velocissimi da fare. Nei prossimi giorni ne devo preparare parecchi per i prossimi mercatini!

Ho inoltre pensato che per i prossimi mercatini dove esporrò solo sapone, preparerò il tavolo con la juta invece dei soliti teli. Credo sia perfetta per dare l'idea di "natura" che ho in mente anche se ancora qualcosa non mi convince. Sono molto soddisfatta delle confezioni: scatole in cartoncino ondulato color naturale decorate con girasoli, shoppers color naturale e bigliettini preparati con Publisher stampati su carta riciclata utilizzando i colori caldi.
Se per tutte le altre creazioni ci piace l'idea di dare un tocco raffinato, per questa linea di prodotti preferisco restare il più country e...naturale possibile.
Voi che ne dite? Suggerimenti?
Un bacione Dè

Condividi

10 soffici pensieri

  1. Legatoria TASSINI // 30 maggio 2010 11:03  

    Che splendidi!!! Brava, complimenti. L'idea di mettere la juta è buona, mi sa che non hai bisogno di consigli le tue idee sono molto buone come i tuoi lavori.
    Alessandra

  2. Minù // 30 maggio 2010 13:23  

    mi piacerebbe saperli fare!!! Brava!!

  3. Alessandra // 31 maggio 2010 07:55  

    Davvero carinissimi...l'idea della scatolina in cartone un po' rustica e bigliettini in carta riciclata, mi piace molto!

  4. Le idee nel cassetto // 31 maggio 2010 22:24  

    Grazie a tutte....ho fatto qualche prova che vi mostrerò in un post apposta! Bacioni Dè

  5. Pam♥ // 3 giugno 2010 13:24  

    già anche io ero impaziente di vedere cosa combinavate....per quanto mi riguada mi piace il country, ma oh, volgiamo vedere le foto dei mercatini e delle scatole, insomma di tutto!Baci Pam

  6. Claudia // 27 ottobre 2010 22:39  

    belle anche io adoro e faccio le saponette ho un blog da poko tempo passate se volete !

  7. Anonimo // 2 dicembre 2011 11:19  

    io vorrei decorare delle saponette da regalare ai miei amici per natale grazie a voi adesso so cosa fare,le potrò dipingere o decorare con fiori nastri dorati ecc.

  8. Anonimo // 19 marzo 2014 05:24  

    Che colla usi? Vinillica?Grazie

  9. Le idee nel cassetto // 20 marzo 2014 23:13  
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  10. Le idee nel cassetto // 20 marzo 2014 23:15  

    Ciao è colla per carta di riso.
    Grazie e buona giornata

Posta un commento

I vostri messaggi "saponosi"...

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog





Cerca nel blog

Siamo online da:

Online da
giorni!
Preleva