SIETE INTERESSATE AI NOSTRI SAPONI?

Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com.
Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!

domenica 27 novembre 2011

Saponi in glicerina natalizi

Sto diventando un po' noiosa, me ne rendo conto, ma il Natale è sempre il Natale! Ecco allora che con semplici stampi ho realizzato questi profumatissimi saponi in glicerina da mettere in bagno durante le feste per profumare ed abbellire pure lui=D















E' tutto sapone di glicerina profumato alla rosa o lavanda.
leideenelcassetto@gmail.com
Baciotti profumosi e natalosi Dè

1 commento:

I vostri messaggi "saponosi"...

Gli amici delle fate

Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"

Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali.
Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla.
E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!


Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog





Cerca nel blog

Blog Archive

Siamo online da:

Online da
giorni!
Preleva