SIETE INTERESSATE AI NOSTRI SAPONI?

Se siete interessate ai nostri lavori, contattateci via mail a leideenelcassetto@gmail.com.
Se ci lasciate un commento per avere informazioni, lasciateci una mail per contattarvi altrimenti non possiamo rispondervi!!!

martedì 6 aprile 2010

1° Blog candy

Non abbiamo fatto in tempo a concludere il candy su onlyhobby che abbiamo subito pensato di inaugurarne uno qui! Questo perchè abbiamo trovato persone meravigliose che ci seguono e ci auguriamo apprezzino i nostri lavori e allora??
Ecco come promesso il primo Candy di Soffici Desideri

'Create
Copy this code to your website to display this banner!

Cosa si vince ??
Questa volta ve lo diciamo subito ...anzi ve li mostriamo:
1° Estratto
Foto disponibile a breve

Sapone base al cioccolato e decorato con Whipped soap (sapone montato). Una dolcissima tentazione da NON MANGIARE ma da utilizzare come saponosa decorazione!

2° Estratto
Sapone alla cannella decorato

3° Estratto
Saponetta commerciale decorata

4° Estratto

Sapone a forma di cuore al cioccolato decorato con cannella e margheritina

5° Estratto
Sapone fortunello a cuore con coccinelle. Un piccolo regalo di consolazione!

E, come al solito, una piccola sorpresa!

Cosa si deve fare?
  1. Iscriversi a questo blog come sostenitori se non lo si è già
  2. Se si è iscritti anche agli altri blog si parteciperà ad un'altra estrazione (con random questa volta)
  3. Pubblicizzare il candy sul proprio blog (Questa volta saremo attentissime!!::)))
  4. Scegliere un numero da 1 a 90
  5. Lasciare un post con il numero scelto e comunicando se si è iscritti anche agli altri blog (cliccando sopra al nome sarete reindirizzati al blog creazionionlyhobby, labottegadelleideeshop e ideenelcassetto)
Quando scade??
Al raggiungimento delle 5000 visite o alla consegna del 90° numero!

Ovviamente stiamo pensando all'eventualità di non riuscire ad assegnare tutti i numeri...uhhmm
vediamo...se a 5000 visite ci saranno numeri che avanzeranno, daremo un numero in più a chi è iscritto a tutti i blog e, in caso di parità, verranno scelte le persone che hanno lasciato più commenti! Che ne dite??

Un abbraccio soffice soffice e mooooolttoooo saponoso!!




117 commenti:

  1. Ciao eccomi anche qui sperando in maggior fortuna...i saponi sono bellissimi e corro a pubblicizzarlo il numero è 35 sono iscritta anche a tutti gli altri blog Ciao Ciao
    creazionipolveredistelle

    RispondiElimina
  2. Benvenuta e aggiungo il 27 per Rosa Kreattiva che mi ha scritto in privato e che presto rimetterà il commento che aveva cercato di pubblicare.
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  3. ciao :-)
    credo di essere la prima
    partecipo volentieri al tuo blog candy...
    ho già inserito il banner sulla slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    sono sostenitrice di tutti i blog da te indicati è il mio numero è il 27
    spero di aver fatto tutto a dovere fammi sapere ciao rosa
    ---- aggiungo un grazie per avermi comunque inserita... mi sembrava giusto... mantenere il commento originale....ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono iscritta a questo blog ed il numero che ho scelto è il 3.
    I saponi sono una favola!!!!
    Ciao.
    Ale

    RispondiElimina
  5. Eccoci in volata da un blog all'altro, sperando in miglior fortuna, questa volta! Il numero che scegliamo è l'86, anno di nascita di mia figlia, nonchè co-autrice del blog! Incrociamo le dita, ma prima corriamo a linkarti sulla sidebar del nostro blog! A presto!
    Dimenticavo, siamo sostenitrici di tutti i vostri blog! :D

    RispondiElimina
  6. CIAO, BELLISSIME LE SAPONETTE..SCELGO IL 17..TANTO NON LO PRENDEREBBE NESSUNO! CORRO NEGLI ALTRI BLOG

    RispondiElimina
  7. MMMM..non riesco a commentare...ci riprovo!!!Io son già iscritta ai vostri bei blogs, e scelgo il numero 13,numero che non scelgo mai!Ma siccome oggi,13, ho scoperto d'aver vinto un Candy grazie al numero 13, ci provo!!!Vi posto sulla mia barra laterale!!!
    Bellissimi i saponi, che aria appetitosa!!!

    RispondiElimina
  8. Come non riesci? Eccoti di nuovo fra noi anche qui...non hai calcolato che oggi è pure il 13 aprile...uhhmmm segno del destino cara Stef??
    allora in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  9. Straordinario questo blog candy...corro subito a pubblicizzarlo!!!! Il numero che scelgo è 85...ovvero 8 maggio data in cui dovrebbe nascere la mia bambina!!!! Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!
    Ci provo anche questa volta.
    Seguo tutti e tre i blog, ho messo il banner sulla mia homepage http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/ e scelgo il numero 23!
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  11. ciao, ci riprovo....spero di poter partecipare anche questa volta anche senza un blog...
    il numero che vorrei è 11.
    la mia mail è roncalli76@vodafone.it
    ciao e grazie...(bimbaiaia)

    RispondiElimina
  12. ciao sono ancora io mi sono dimenticata di scrivere che sono iscritta anche agli altri blog...
    ciao Raffy.(bimbaiaia)

    RispondiElimina
  13. non so se il numero 82 è già stato scelto. Spero di no. Partecipo molto volentieri al tuo blog candy
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. dimenticavo...anche io sono iscritta a molti candyblog...
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao, ho già postato il logo nel mio blog, corro ad iscrivermi come lettore nei vostri blo..
    che belle le saponette, io scelgo il numero 22.
    Baci
    Coccinelle

    RispondiElimina
  16. Cara fiore per partecipare ci si deve iscrivere a questo blog e se hai voglia anche agli altri nostri tre: creazioni onlyhobby, idee nel cassetto e non solo bomboniere. Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  17. ke belli... allora ci provo anke..peccato x il mo numero preferito...ma ne ho uno di scorta!!!! il 7 la mia data di nascita...
    ora vado a mettermi come sostenitrice a questo e anke agli altri 3 blog!!!hihihi...e a pubblicizzare il blog candy sul mio...e poi speriamo bene...ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  18. beh ragazze perché non riprovare, vedi mai che la fortuna si ostini a guardar dalla mia parte, non posso mica voltarmi...hehehe

    RispondiElimina
  19. Ciao Pam sono contenta! maaa quale numero vuoi???

    RispondiElimina
  20. Ciao! Bellissimi i vostri saponi! Chissà che profumi!!!! Ho già postato il logo sul mio blog. Siccome oggi è il mio compleanno, sono in cattura...... è libero il n°20(oggi come num) e anche il 54 (gli anni che compio)........ cosa scegliere? Non gioco mai, quindi non ho dei numeri particolari. Bah! Vada per il 54(giochiamoci l'età). Grazie. Ros

    RispondiElimina
  21. SCusate ma ho sbagliato e non sono stati pubblicati...rimedio così

    elisagurumi ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "1° Blog candy":

    ciao!! io scelgo il 59.. sxiamo bene!!

    RispondiElimina
  22. ciao...si si...era il 47!!^_^
    non preoccuparti certe volte capita di fare qualche clic di troppo!

    RispondiElimina
  23. OPS scusate la svista e grazie per avermelo ricordato il numero è 73, grazie e complimenti per gli iltimi post!!!!anche se molti, mi sembrava strano che non postaste da così tanto tempo, sono contenta che abbiate risolto, baci!

    RispondiElimina
  24. Grazie a te Pam...si è stata una vera scocciatura e mi spiace che siate state ricoperte di 100000 post tutti insieme. Ora però è tutto risolto e dovrebbero arrivare regolarmente. Un bacione Debora

    RispondiElimina
  25. Ciao mi iscrivo e scelto il 58 sono sostenitrice di tutti e 3 i blog. Spero di essere fortunata le vostre creazioni sono molto belle. ROBERTA di CUORE E COLORE

    RispondiElimina
  26. Ciaoooooo!!! partecipo anche io!!
    Con il numero 20 se è disponibile ancora :) è il giorno in cui festeggio il mesiversario (ancora) con il mio ragazzo...chissà che mi porti fortuna! :)
    Sono sostenitrice anche del blog "creazionionlyshop" :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  27. ciao!!!
    che meraviglia i premi in palio!!!
    tutti bellissimi!!!
    chissà che io non riesca a vincerne uno ^__^
    proviamoci, il numero?
    8!
    sono diventata sostenitrice e corro a linkare nel mio blog
    http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. ops... dimenticavo
    corro ad iscrivermi anche presso gli altri blog!
    buon week

    RispondiElimina
  29. Grazie per il candy! Scelgo il 46...
    Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/04/soffici-desideri-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  30. ciao vorrei partecipare ankio, seguo tutti i blog, ora ti inserisco nella mia colonna blog-candy (vieni a trovarmi) e se nn ci sono problemi io vorrei il numero 12!!!!!! spero mi porti bene!!!!
    baci

    RispondiElimina
  31. scusate...dimenticavo...scelgo il numero 5 !

    RispondiElimina
  32. Ciao,partecipo volentieri al vostro golosissimo candy :)
    sono diventata sostenitrice di questo blog e vi pubblicizzo sul mio blog principale cioè qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
    grazie!baci

    RispondiElimina
  33. ciao! ma che bel blog candy! originalissimo!
    vorrei partecipare anche io ...e scelgo se è possibile il numero 84!
    grazie ^_^

    RispondiElimina
  34. eccomi di nuovo,per iscriversi cosa bisogna fare?

    RispondiElimina
  35. Ciao Danila devi iscriverti come sostenitore cliccando su SEGUI Ciao a presto

    RispondiElimina
  36. partecipo, adesso posto il link del vostro candy sul mio blog di blogger!
    ... il tredici già è stato preso... mmmm
    26...? ^___^

    RispondiElimina
  37. oddiooooo! come faccio ad iscrivermi al blog? pensavo di averlo già fatto, ma chissà cosa ho combinato!! Ros

    RispondiElimina
  38. ciao, wow ho scoperto questo blog per caso e adesso andrò a vedere anche gli altri, sono cuoriosa, complimenti queste saponette sono un amore e naturalmente tento la fortuna con il numero 25.
    a presto
    Samy

    RispondiElimina
  39. Ciao, partecipo volentierissimo al blog candy. Che belli questi saponi, complimenti!!!
    Mi sono iscritta a tutti i blog e adesso corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Come numero scelgo il 39.
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  40. ciao, allora mi prendo il 72,perchè???così..... ora passo a registrarmi su gli altri blog, ciao Barbara dammi2manipercreare

    RispondiElimina
  41. Non mi sono dimenticata, aspetavo il momento buono...il n. 35, che mi avete abbinato l'altra volta è mi ha portato fortuna.
    baci Carmy

    RispondiElimina
  42. Allora prendo il 65 che è il mio anno di nascità.
    Mi sa che ti tocca fare una lista dei numeri hihihi.
    baci Carmy

    RispondiElimina
  43. scelgo il 43 perchè gli altri numeri che volevo erano già tutti assegnati
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  44. eccomi qui...sostengo questo blog e le ideenel cassetto..il mio numero fortunato è il 6 e corro a linkarvi..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  45. partecipo anche io...

    scelgo il 29...

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    baci da Sissi.

    RispondiElimina
  46. Ciao!!! innanzitutto grazie x essere passata a visitare il ns blog...
    il numero che scelgo è il 2, uno dei miei numeri fortunati... speriamo lo sia anche stavolta xkè fai delle cose bellissime!!! a presto
    Simo

    RispondiElimina
  47. Beh ...non resisto ai candy ...e questo è....mmmh succulento ! Ora vado a vedere gli altri blog !Ahhhhh dimenticavo il numero !!!! Mi prendo il 32 Ciao !!!!!!!!!!!!!Sandra

    RispondiElimina
  48. E' il primo blog candy a cui partecipo! Scelgo il 18 e incrocio le dita...
    Il mio blog (nato da poco) è http://ilpiccolomondodisilvia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. Ciaoooo! Eccoci qui!
    Grazie mille per l'invito ;)

    Dunque: ci siamo segnate come lettrici fisse anche di questo blog (siamo già segnate anche su Creazioni Onlyhobby) e abbiamo linkato il bannerino nella sidebar.

    Ora scegliamo il 14 e...incrociamo le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  50. Vorrei partecipare anch'io, scelgo il numero 64...speriamo bene! http://incucinadamalu.blogspot.com/
    vado a mettere il bannerino, speriamo che faccio bene tutto, altrimenti aspetto aiuto! A presto!

    RispondiElimina
  51. Ciao, io seguo il tuo blog tramite google friend, ma nn ho un mio blog.
    Spero di poter prendere parte alla lista delle partecipanti! :)
    E dico...numero 81!
    baci, Alessia

    RispondiElimina
  52. eccomi ragazze che bei premi! davvero stupendi!! allora vorrei il 42! baci!

    RispondiElimina
  53. che carini...io ho un negozietto simile sotto casa.
    scelgo il 21 e se è stato già scelto il 10,altrimenti l'84.

    sono iscritta anche a creazioni only hobby

    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Ciaooo, partecipo volentierissimo e vi ringrazio di aver fatto altrettanto con me! Ancora non sono iscritta agli altri blog, vi ho appena scoperto, ma provvedo subito...Vado a linkarvi! Il numero scelto è il 28

    RispondiElimina
  55. mi sono iscritta a tutti i blog.
    baci

    RispondiElimina
  56. Ciao, ti ho scritto anche sull'altro blog e ti aspetto per lo swap coccinelle, non avendo fatto ancora le coppie ti aggiungo volentieri ma mandami una mail con i dati per la spedizione e intanto partecipo volentieri sperando di vincere un sapone profumoso. il mio numero è il 38!! ciao e ti aspetto Manu

    RispondiElimina
  57. Ciao sono Barbara, allora, visto che il mio nick è Barby70, scelgo proprio il 70. Un bacio e grazie.....♥

    RispondiElimina
  58. ciao, ci riprovo....spero di poter partecipare anche senza un blog...
    il numero che vorrei è 77
    la mia mail è soricilla@gmail.com
    Non sono iscritta a nessun altro blog

    Ciao e grazie....vi prego fatemi partecipare!

    RispondiElimina
  59. ciao, ci riprovo....spero di poter partecipare anche senza un blog...
    il numero che vorrei è 77
    la mia mail è soricilla@gmail.com
    Non sono iscritta a nessun altro blog

    Ciao e grazie....vi prego fatemi partecipare!

    RispondiElimina
  60. ciao, sono nuova nuova!!!
    ho visto i saponi su miss hobby e sono corsa qui!!!
    il numero che scelgo è 11
    corro a linkarvi!!
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina
  61. ho visto che 11 è già stato preso, va bene anche il 10!!
    grazie

    RispondiElimina
  62. E allora eccomi ... il mio amico Tommy (neurone) mi suggerisce il 15 ... e io non posso contraddire la mente!! :op
    Silvia (To) ... s.quara@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  63. Ciao :-) ho appena visto tutti i tuoi blog ( e sono diventata sostenitrice di tutti )che dirti? fai dei lavori bellissimi... di tutti i tipi, hai proprio le mani fatate... io so solo ricamare a punto croce e uncinettare :-((( spero di essere fortunata in questo candy, solo così posso avere una delle tue meravigliose creazioni... Il numero che scelgo è il 34 ( gli anni che ho compiuto da poco )Ho messo un post sul mio blog
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    avrei voluto mettere l'immagine del candy nel post, ma non ci sono riuscita :-( sono un po' negata... ho messo il l ink, però.... vai a vedere e, se vuoi, lasciami un commento sul mio... A presto, e grazie per l'invito!

    RispondiElimina
  64. ciao
    che belli i tuoi blog!!!....Sei bravissima!!!
    partecipo volentieri!!!..il numero che scelgo è 5
    un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  65. si!!!....allora!!!...IL 5 no!!!....sai che ti dico visto che a giorni è il mio compleanno scelgo il 16,non mi ha mai portato fortuna però non si sa mai!!!
    Un baciotto!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  66. Ciao anche io tento la fortuna, il numero è 89.

    RispondiElimina
  67. ciao bel blog!!! :) tento la fortuna con il 4 se c'è ancora!!! :) speriamo bene!! :) ora faccio il post!! :)

    RispondiElimina
  68. ciaooo partecipo volentieri se non sono in ritardo!! e scelgo il 25 sperando che sia libero!!
    barbara

    RispondiElimina
  69. ops 25 preso... allora 71!!
    barbara

    RispondiElimina
  70. ciaooo a rieccomi .. scusa ma sono proprio in tilt cono anche nell'altro blog idee nel cassetto

    RispondiElimina
  71. Ciao, allora? come vanno le iscrizioni al blog candy? vedo che ci sono ancora parecchi numeri::: non vedo l'ora che arrivi il momento dell'estrazione... baci, Angela

    RispondiElimina
  72. Ciao!! Mi piacerebbe partecipare al candy! Mi sono iscritta col nome gennaroestea a tutti i blog... (anche se questo è davvero speciale, sono estasiata da queste creazioni... mi fanno gola i pasticcini/saponetta... splendidi!!) ed ho parlato del candy qua http://mondodistefy.splinder.com/post/22812520/tentiamo-ancora-la-sorte nel mio blog! Il numero che scelgo è il 90 se è ancora libero. A presto!

    RispondiElimina
  73. ciao...il numero che scelgo è il 30 su tutti i blog...un bacio e incrociamo le dita

    RispondiElimina
  74. Ciao partecipo anche io, seguo tutti i blog citati da te e come numero prendere l'85 se non è stato già preso ...

    http://unaricettaalgiorno-bears.blogspot.com/

    RispondiElimina
  75. Ciao l'85 è già stato consegnato attendo l'altro numero ciaooo Debora

    RispondiElimina
  76. allora il 7. ora ricontrollo per vedere se è già stato preso ... :)

    RispondiElimina
  77. ciao...ho scoperto adesso che non ero vostra sostenitrice,anche se ricordavo il contrario!Comunque ho riparato,in tutti i blog!
    Scelgo il n 40
    a presto lu

    RispondiElimina
  78. non trovavo la lista :P

    prendo il 68!!

    RispondiElimina
  79. vedo che le iscritte aumentano... forza che manca poco!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere chi vincerà... Baci a tutte!

    RispondiElimina
  80. Ciao, finalmente ho messo sul mio blog, nel post relativo al candy, il banner del tuo 1° blog candy... spenon ricordo, quando scade il candy? A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  81. Ciao a tutte e grazie per la partecipazione. Il candy scade alla consegna dei numeri ne mancano una trentina o a 5000 visite. Un bacio Dè

    RispondiElimina
  82. Ciao!!!Eccomi presente.....vediamo se ho fatto tutto:
    Mi sono iscritta al blog, ho inserito la pubblicità sul mio blog, vi ho lasciato un commento e mi manca il numero giusto??? Scelgo se è ancora disponibile il 29...... e vi aspetto sul mio blog a controllare se è tutto a posto....baci e complimenti!!!!Stefy

    RispondiElimina
  83. Ciao, Dè, ho messo i Lettori fissi sul mio blog, vuoi diventare una mia sostenitrice? A presto, e grazie in anticipo, Angela

    RispondiElimina
  84. Visto che il 29 è già occupato t lascio (in ordine di preferenza) altri numeri da poter utilizzare....11,23,26,4,71,76...... resto in attesa di sapere se uno di questi è libero ed eventualmente quale.....baci stefy

    RispondiElimina
  85. Ciao, Dè, come va? Ci sono ancora tanti numeri da assegnare,e mancano ancora tante visite... devo andare, un bacione, Angela

    RispondiElimina
  86. eccomi ci sono anch'io............
    scelgo il numero 79......

    mi aggiungo ai sostenitori e metto il candy sul mio blog
    se ti fa piacere passa a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  87. Eccomi, non voglio perdermi questo bellissimo candy e vado a postarti subito!!!!!!!
    carla

    RispondiElimina
  88. ....a proposito ho dimenticato il numero ....
    .....il 15 mi piace !!!
    carla

    RispondiElimina
  89. Salve vorrei partecipare al vostro candy, vi faccio i complimenti per il blog e per ciò che create davvero molto originali, il mio numero è 51!Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  90. Ciao Debora...eccomi...vedo che il 37 non è stato preso...bene...mio!!!!
    vado mettermi nei lettori fissi di tutti i blog e a partecipare all'altro candy....
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  91. ciao adoro i saponi...
    mi sono messa tra i sostenitori
    metto subito il tuo candy nel mio blog
    e mi iscrivo anche agli altri blog

    scelgo il numero 63

    se vuoi passare a trovarmi sarai la benvenuta e mi trovi quì:
    http://sbrenzolando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. Eccomi ad iscrivermi...........ho messo l'intervento e seguo tutti i tuoi blog (a proposito il link collegati che hai messo in questo tuo interento non funzionano, sono andata nel tuo profilo per accedere ad ogni tuo blog).
    il mio numero scelto è il numero "8".
    Fami sapere se ho dimenticato qualcosa

    RispondiElimina
  93. bellissimi questi saponi... scelgo il num 69 e corro ad aggiungervi al mio blog
    http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  94. Ciao voglio partecipare anch'io, sono qui, http://olioeaceto.blogspot.com/, io scelgo il 19.

    RispondiElimina
  95. Ciao........mi sono accorta di essermi dimenticata di sostenere gli altri blog.......
    ho provveduto!!!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  96. Partecipo volentieri! in attesa poi di organizzare un bel baratto!!!

    Ciao,
    Chiara

    scelgo il 9

    RispondiElimina
  97. Ciao Debora accetto il tuo invito,scelgo il 48,speriamo di essere baciata dalla dea anche quà, adoro i saponi profumati particolari.Ciao,Monica. monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  98. Mamma mia, mi sono dovuta leggere tuti commenti per vedere quale numero era libero.....no ci capisco più niente............non mi sembra di aver visto il numero 1, quindi se per te va bene sceglo quello, il numero 1. Fami sapere.

    RispondiElimina
  99. Ciao!
    scelgo l' 89 !!!!
    E incrocio le dita!

    Bacioni carla

    RispondiElimina
  100. Ciao !
    allora va benissimo anche l' 88 grazie !!!

    RispondiElimina
  101. Ciao, io scelgo il 56! Ho seguito tutti i passi e ti ho pubblicizzato il blog candy sul mio facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001036853417
    La mia email è: silviatrigila@hotmail.com
    Adesso divento sostenitrice anche delle altre pagine =)

    RispondiElimina
  102. partecipo!
    ecco il mio post
    http://sofficidesideri.blogspot.com/2010/04/1-blog-candy.html#comment-form

    in più seguo questo e gli altri tre blog con gfc (hegles)

    scelgo il numero: 76 !
    hegles at inwind.it

    RispondiElimina
  103. ok prendo il 57 allora!scusa non avevo visto la lista!

    RispondiElimina
  104. perchè nella lista non c'è il mio nome? mi sono iscritta tutti i blog e avevo scelto il 69

    RispondiElimina
  105. il precedente msg è mio, sono io che non leggo il mio nome nella lista pur essendo iscritta a tutti i blog, avevo scelto il 69...(nel precedente msg c'era l'account del mio compagno :-( )

    RispondiElimina
  106. Scusa hai ragione ti metto subito in tutti e due Perdonami Debora

    RispondiElimina
  107. Io non so se sono scritta o meno in tutte e due, fatemi sapere...

    RispondiElimina
  108. Ciao! Partecipo volentieri e prenoto il numero 66! E mi iscrivo anche a tutti gli altri blog.
    La mia email è:giorgina_si@hotmail.it
    Grazie della possibilità di entrare in possesso di uno dei vostri splendidevolissimi saponi!!! =)
    Vi pubblicizzo su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/profile.php?id=100000816924482#!/profile.php?id=100000816924482

    RispondiElimina
  109. Ciao
    eccomi qui a partecipare al vostro concorsino!
    Scelgo il numero 40, il mio prossimo compleanno!!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  110. Ciao, partecipo anche io! Divento fan di tutti i blog ed ovviamente seguo anche questo!
    Il numero che scelgo è il 33 (è ancora libero, vero?)
    La mia email è: ma.cassar@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  111. Ciao io avevo scelto il 19....me lo assegnate???

    RispondiElimina
  112. Ciao, Debora, ho visto che sono state superate le 5000 visite ( a proposito, dove posso trovare un contatore da mettere nel mio blog? ) a quando l'estrazione? Ciao ciao, mi preparo per il mare... Angela

    RispondiElimina
  113. Ciao, sono sostenitrice (follower) in tutti i blog ;D
    Partecipo e prenoto il numero 62!
    Vi pubblicizzo sulla mia pagina fan:
    http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
    In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  114. Bellissimo blog e stupendi i saponi!!
    Sei bravissima e... spero che il n. 117 mi porti bene ;D
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina

I vostri messaggi "saponosi"...

Gli amici delle fate

Benvenuti da "Il mondo incantato" e "Soffici Desideri"

Questo blog nasce dall'amore per la natura che ci circonda e che ci ha portato a riscoprire antichi saperi, quasi dimenticati a causa della frenesia del mondo in cui viviamo. In questo piccolo spazio, desideriamo proporVi i nostri saponi creati per decorare, profumare armadi e ambienti ma troverete anche creazioni dedicate ad occasioni speciali.
Sono due anni ormai che produciamo sapone non solo per hobby ma anche per necessità e, visto che ormai è come una dipendenza vera e propria, abbiamo pensato di utilizzare le saponette in eccesso per abbellire la casa e profumarla.
E' così che nascono questi saponi, realizzati interamente a mano con olio extra vergine di oliva e decorati poi con fiori, spezie e oggetti vari. Ci sono poi anche saponette commerciali anch'esse decorate a mano ...insomma una vasta scelta che renderà unico e speciale un regalo alla persona cara!!


Sono passati di qui dal 28 dicembre 2009

Related Posts with Thumbnails

Un ringraziamento particolare a...

Ecco di seguito i blog o siti free che offrono servizi per abbellire i blog! Credo sia giusto e doveroso inserire i loro banner per il meraviglioso lavoro che fanno aiutando chi, come me, non ne è capace!

Blografando-Costruisci il tuo blog





Cerca nel blog

Blog Archive

Siamo online da:

Online da
giorni!
Preleva